Vi presento il mio amico designer, Alexander Mihov

Alexander Mihov, nato in Bulgaria ha maturato la sua esperienza progettativa nell’ambito di industrial design e grafica artistica e comunicativa a Milano in diversi studi importanti dal 2008. L’esperienza di livello nazionale e internazionale gli consente di seguire progetti ad ampio respiro dal sapore globale. Nel 2010 Alexander Mihov raggiunge Sofia Garlatti di 2b-Arch in una ricerca continua sull’eleganza essenziale nell’architettura, design industriale e grafica applicativa.

ABOUT THE STUDIO
sonaai is an interior and design studio based in Milan. Born from the creative collaboration of architect Sofia Garlatti and Alexander Mihov – designer. Based on the passion of the continuous research for essential elegance in the everyday surroundings multiplied by the curiosity in taking every challenge marked as creative. In our works, we attempt to embed an abstract interpretation of form and function in its purest, free from the unnecessary.

Sonaai è uno studio di architettura e design con sede a Milano. Nasce nel 2015 dalla collaborazione creativa tra l’architetto Sofia Garlatti e l’interior designer Alexander Mihov. Due creativi con ampia esperienza di progettazione a livello nazionale ed internazionale. La creatività dello studio è una continua ricerca dell’eleganza essenziale nella realtà di tutti i giorni. I nostri lavori sono una lettura astratta di forma e funzione, liberata da ciò che è superfluo. Studiamo le realtà nel profondo e troviamo ciò che perdura nelle mode e nel tempo. Non solo pura valenza estetica ed equilibrio formale, i nostri lavori non rinunciano agli aspetti pratici e organizzativi. Viviamo come un privilegio il compito di abbellire, in senso estetico, ma anche emozionale. L’ambiente in cui viviamo è al centro della nostra filosofia. La cura dei dettagli, la scelta di materiali, finiture e colori sono le basi del nostro stile, confortevole, essenziale, tutto da vivere.

Alcuni lavori di Alexander Mihov per Inkiostro Bianco

 

 

 

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare