EdiMat #DesignSocial

Sei un giovane Designer Architetto, Artista,
fatti avanti, porta il tuo Concept, prodotto, progetto, quadro, e partecipa Gratuitamente a questo aperitivo #DesignSocial
EdiMat e AgenziaBordonaro sono lieti di invitarvi all’aperitivo #DesignSocial presso lo showroom di EdiMat situato a cologno monzese.
L’evento sarà un’occasione per discutere di design, di ristrutturazione e di arredamento; grazie alla presenza di esponenti e professionisti dedicati. Sarà un’occasione per aggiornarsi sulle ultime mode riguardanti l’estetica e l’arredamento di interni ed esterni, sulle novità proposte dalle case di produzione dedicate e sulle tendenze del mercato presente e futuro.
Verrà servito un piacevole rinfresco durante tutta la durata dell’evento offerto da EdiMat.
L’aperitivo verrà svolto in maniera informale, in modo da favorire il dialogo tra i partecipanti e la stipulazione di nuove partnership e collaborazioni.
Verrà data particolare importanza all’aspetto “social”, alcuni interventi verranno infatti trasmessi in diretta facebook, per dare dimostrazione dell’importanza che ricoprono nei nostri giorni strumenti come i social network per captare le preferenze e le esigenze della clientela e per esporre le nuove proposte da parte di produttori e rivenditori.
L’evento è aperto a tutti.
Come raggiungere l’evento:
Come accennato in precedenza l’evento si svolgerà presso la sede operativa di EdiMat, situata in Via Giacomo Puccini 4/6 a Cologno Monzese (MI).
Il luogo è comodamente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con automobile, data la vicinanza a tangenziali e punti di interesse.
Con i mezzi pubblici:
Prendere da Milano la MM2 in direzione Cologno Nord, scendere alla fermata “COLOGNO SUD”, uscire dalla fermata della MM2 in Via Papa Giovanni XXIII e recarsi presso la fermata degli autobus ATM lì vicina (a destra all’uscita della fermata della metropolitana), prendere l’autobus n° 701 in direzione SESTO RONDO’ M1, scendere alla fermata VIALE LOMBARDIA VIA PIACENZA. La fermata fa ad angolo con Via Giacomo Puccini (via dell’ubicazione della sede di EdiMat), imboccare quest’ultima, la sede dell’evento dista 50mt dalla fermata, riconoscibile da un insegna situata all’esterno del capannone di EdiMat.
Con automobile:
Da Milano – Tangenziale Est:
Venendo da Milano usando la Tangenziale Est prendere l’uscita 11 Cologno Monzese Sud, tenere la destra ed imboccare Viale Spagna, alla prima rotonda incontrata prendere la prima uscita a destra per via Michelangelo Buonarroti, alla successiva rotonda prendere la seconda uscita a sinistra per Viale Lombardia, proseguire dritto per 1 rotonda ed un semaforo (che incontrerete in questo ordine) rimanendo sempre su Viale Lombardia. Fatto questo sulla sinistra noterete un supermercato Esselunga, alla rotonda che incontrerete subito dopo continuate a proseguire dritto continuando a rimanere su Viale Lombardia, passata la rotonda imboccate la prima via sulla destra e vi troverete in via Giacomo Puccini, la destinazione sarà alla vostra destra.
Da Bergamo – Tangenziale Est:
Venendo da Bergamo/Venezia, utilizzando la Tangenziale Est, prendere l’uscita 12 Cologno Nord, imboccare la prima via sulla destra (Via Dante alighieri), proseguire fino alla fine della via, girare a sinistra e prendere Via Per Imbersago, svoltare subito a destra per Via WA Mozart, proseguire dritto al semaforo che incontrerete. Successivamente svoltare a destra nella prima via disponibile (Via Pietro Mascagni), proseguire dritto all’incrocio successivo rimanendo su via Mascagni, svoltare nella prima via sulla sinistra in Via Giacomo Puccini, la destinazione sarà sulla sinistra.
Da Milano – Ausotrada A4
Prendere l’uscita per Bologna/Genova/Aeroporto Linate e prendere strada A52/Tangenziale Nord, uscire a Sesto san Giovanni Sud/Cologno Monzese, dopo l’uscita tenere la sinistra ed imboccare Via Pisa, al semaforo girare a sinistra in Via G. di Vittorio, proseguire diritto, alla rotonda prendere la terza uscita a sinistra per Viale Spagna, alla prima rotonda incontrata prendere la prima uscita a destra per via Michelangelo Buonarroti, alla successiva rotonda prendere la seconda uscita a sinistra per Viale Lombardia, proseguire dritto per 1 rotonda ed un semaforo (che incontrerete in questo ordine) rimanendo sempre su Viale Lombardia. Fatto questo sulla sinistra noterete un supermercato Esselunga, alla rotonda che incontrerete subito dopo continuate a proseguire dritto continuando a rimanere su Viale Lombardia, passata la rotonda imboccate la prima via sulla destra e vi troverete in via Giacomo Puccini, la destinazione sarà alla vostra destra.
Per qualunque domanda rivolgersi a alberto.marchetto@edimat.it – 3336497947
Vi aspettiamo numerosi per goderci questo aperitivo insieme!

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare