Milano corso Como 10

Un luogo di marketing per eccellenza che parte da Milano e fa’ parlare di se’ in tutto il mondo, merito di Carla Sozzani con straordinarie idee innovative e alte capacita’ di relazione.

Un raffinato laboratorio di creatività, i turisti che amano il design Italiano e visitano Milano, passano a visitare Corso Como 10

Un mix di proposte che accompagna il visitatore, abbracciando tutti i livelli della sua sensibilità percettiva, ed interagendo con i cinque sensi, l’udito la vista, il tatto il gusto l’olfatto.

Un’ icona che sa di futuro, e’ un po’ come ci si sente a passeggiare per New York, la city che ti fa’ sentire al centro delle cose e delle dinamiche.

Un luogo dove è possibile assistere alle nuove tendenze ed anticipazione dei trand, dove il luogo e l’atmosfera attirano i visitatori da tutto il mondo.

Uno spazio che agisce sul suo visitatore e lo inserisce, quasi come attore, sul proprio palcoscenico, investendolo di un ruolo.

Ogni dettaglio è dedicato proprio a entrare in rapporto diretto, esclusivo e personalizzato con il suo interlocutore.

E con intelligenza, non ci si concentra solo sui bisogni, ma sopratutto sui desideri e sui sogni dei propri clienti, con piacere e anche per gioco, ma, correttamente, per business.

In Corso Como 10 la semplicità e’ utilizzata come efficace ed inedito strumento ed è sempre la sorpresa  l’effetto finale.

Se hai un’ attività di vendita, ti consiglio di visitare questa realtà , se hai già’ fatto visita ritorna e guardala, scrutala con occhi diversi.

Applica solo il 10 % di Corso Como 10 e buon divertimento

 

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare