Buongiorno e benvenuta/o,

se segui da tempo le mie pagine Facebook probabilmente saprai già di  cosa sto per parlarti, se invece è il primo post che leggi della mia azienda ora cercherò  di spiegarti di cosa mi occupo.

Sono un’imprenditore e suddivido il lavoro dedicando il mio tempo  tra  l’essere agente di commercio nel settore pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, rubinetteria, per Brand di target alto e di gamma Luxury,  e l’essere consulente per altri imprenditori.

Nel 1998 ho realizzato la prima piattaforma di commercio elettronico che trattava la spesa online con oltre 6000 referenze food e no food.

Dal 2004 lavoro nel settore finiture per interni e design, ho fatto esperienze in diverse regioni Italiane e oggi dialogo e ascolto 80 titolari d’azienda ogni mese, mi interfaccio con aziende produttrici, studi di architettura e rivenditori.

Ritengo di aver acquisito una ottima esperienza sul campo.

Ora ti starai domandando perché dovresti continuare a leggere questo articolo e cosa posso fare per te se sei un imprenditore o se hai un’azienda di retail nel settore materiali per la casa.

Grazie alla mia esperienza posso lavorare per te a distanza dandoti  supporto, con una strategia per incrementare il fatturato in maniera profittevole; utilizzando il web e i social media.

Probabilmente avrai già provato a rivolgerti  e ad utilizzare i servizi proposti dalle varie agenzie di social media e comunicazione e l’unico risultato ottenuto e’ stato l’aumento di like o followers senza raggiungere  l’obbiettivo sperato di aumentare il tuo fatturato.

CONSOLATI NON SEI L’UNICO!

Certo non è corretto generalizzare ma la situazione reale e’ spesso questa, le agenzie di media e comunicazione sono generaliste e non conoscendo in profondità il mercato, si limitano a farti raggiungere obbiettivi superficiali.

Impostare un’attività di marketing efficace non è per tutti, serve un budget, una visione d’insieme nel medio termine di almeno 12 mesi, e serve costanza.

Se sai chi è “Philip Kotler” e hai letto i suoi libri, ti dico subito che il mio approccio, il mio metodo e il mio mindset sono l’esatto opposto della cultura accademica.

Pensi di aver provato le migliori strategie ?

I risultati ottenuti non ti soddisfano?

Probabilmente ” per ottenere risultati differenti devi fare cose differenti”, questa frase l’avrai già sentita alla nausea ma la verità è questa!

Con le sole passioni non si campa e questo è chiaro a tutti, se sei interessato a conoscere il mio percorso professionale capirai meglio perché parlo e applico un sistema di marketing poco teorico e molto pratico, puoi trovare le mie referenze su Linkedin.

Ti ringrazio per essere arrivato fino a qui.

Simone Bordonaro

Mail: agenziabordonaro@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare