Lines Storagemilano Ceramica Bardelli

Storagemilano è uno studio di architettura e design fondato a Milano nel 2002 da Barbara Ghidoni, Marco Donati e Michele Pasini. Il concetto alla base
di storagemilano è quello di operare in varie aree del design dalla costruzione di idee architettoniche alle installazioni.
Il lavoro di storagemilano comprende ogni aspetto del progetto: dalla scocca architettonica al mobile, con un particolare accento su materiali e forme. L’approccio si basa sulla ricerca di nuove linee estetiche e soluzioni spaziali, studiate su misura per il cliente e sull’interpretazione del suo DNA in modo personale.
L’architettura, il design, la moda, l’arte e tutto ciò che incarna forma e volume sono il principale interesse dell’investigazione di storagemilano: “Sperimentare con materiali insoliti o diversi, con luce e spazio, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza sono ciò che ci circonda e ci ispira oggi”. Storagemilano collabora con molti marchi internazionali
e clienti privati in vari progetti, progettando negozi al dettaglio, showroom, uffici, sfilate di moda, scenografie, case private e edifici residenziali.

Design by Storagemilano per Ceramica Bardelli

Lines : Formato / Size
cm. 60×60 (24”x24”) – cm. 60×120 (24”x48”) R 10 
★ ☛ Listello metallico inserito manualmente / Matt brass strip manually incorporated.

http:///www.ceramicabardelli.com

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare