Come direbbe Antonio Di Pietro ma che c’azzecca Masterchef !

Terratinta Ceramiche è leader nella creazione di piastrelle in ceramica con uno specifico design Nord Europeo.

A differenza dei competitor che offrono materiali per qualsiasi richiesta, lo stile Terratinta Ceramiche si concentra sui “grigi”.

“decori”, “formati grandi e piccoli”.”tendenze nordiche ” e “concetti”.

Questi cinque aspetti principali creano uno stile unico, un nuovo minimalismo caldo che si fonde perfettamente con il design Nord Europeo, diventato oggi una tendenza in tutto il mondo.

Linee minimaliste e pulite, alta qualità, un look eterno che non passa mai di moda: questo è ciò di cui sono fatti i nostri prodotti, questo è ciò che significa #terratintastyle #notaclassicstory

Fondato nel 2017, il Terratinta Group è  stato creato per unire due aziende ceramiche e i loro marchi: Terattinta Ceramiche e Ceramica Magica.

Entrambi i brand coprono oltre 50 paesi in tutto il mondo con le loro identità individuali armonizzate, fornendo un prodotto in grès porcellanato di alta gamma.

A partire dal 2018, un terzo brand è stato lanciato, Sartoria.

Ma che c’azzecca Masterchef ?

Un’esempio pratico, chi è potenzialmente interessato alla ristorazione all’ hospitality può facilmente cliccare i link e trovare delle valide proposte per i pavimenti e rivestimenti del suo ristorante.

Home

htttp://www.terratinta.com

Home

htttp://www.cermagica.it

Leggi qui la sintesi:

Qui metti in pratica la logica inbound marketing : ti fai trovare dalle persone giuste nel momento in cui hanno bisogno di una risorsa specifica. Fare una buona analisi delle keyword per capire quali intenti di ricerca soddisfare è molto importante.
In conclusione, è uno strumento di marketing e seo
Secondo me Google Trend è uno strumento marketing molto utile ed è gratuito. Permette di analizzare la popolarità degli argomenti e delle parole chiave nel tempo. E’ utile anche per prevedere l’ascesa futura di alcune keyword emergenti o topic latenti. Offre diversi spunti di analisi anche nel campo della seo semantica. E poi… è gratuito.

Google trend top 10 #masterchef

Te capì che c’azecca, dai confessa ti ho strappato una risata !

 

 

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare