Per quanto concerne le nuance in voga per l’anno 2019, la parola d’ordine sarà colori pastello. Questi, non solo sono colori scelti per le pareti e per il pavimento, ma anche per i mobili e i sanitari. Ci si aspetta che il colore che andrà ruba nei mesi a seguire sia il verde salvia, seguito da colori come il marsala e il rosa pastello.

Rubinetteria e sanitari di lusso? L’arredamento del nuovo anno vedrà scelte ampiamente ricercate, che si sposano vene con eleganza e lusso. La rubinetteria in particolare si converte al colore nero, pensato come tono elegante e raffinato, che riscrive le nuove regole del design da bagno.

Stessa sorte ovviamente per miscelatori, lavabi e dettagli dei mobili, che si presenteranno con una rifinitura opaca, che oscilla tra lo stile industrial e quello chic. Mentre invece per i sanitari, ci si aspetta una maggiore tendenza a box doccia di design, spesso in sostituzione delle vasche. Tuttavia, per chi di spazio ne ha abbondantemente, opterà quasi sicuramente per vasche realizzate in solidsurface, materiale che consente di realizzare prodotti più sottili e meno ingombranti, estremamente silenziosi ma altrettanto resistenti.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare