Ovunque tu sia, non sarai mai lontano dalle cose che ami

DELÉGO
Ovunque tu sia, non sarai mai lontano dalle cose che ami.

Delégo gestisce per te ogni ambiente della tua abitazione o del tuo spazio di lavoro. Controlla il tuo impianto domotico e la tua casa da remoto con una semplice App. di domotica wifi. Delégo ti permette di essere a casa anche lontano da casa o di gestire le funzioni domestiche del tuo sistema di domotica via wireless, seduto comodamente sul tuo divano.

delégo, attraverso la sua interfaccia, permette il controllo delle luci da remoto via wifi o da smartphone, la loro intensità, l’accensione e lo spegnimento; ogni corpo illuminante può essere gestito singolarmente o far parte di scenari, rendendo l’impianto flessibile alle tue esigenze.

La gestione dell’illuminazione via smartphone o tablet può essere vantaggiosa in ogni ambiente, a casa come in ufficio, anche nel rispetto dei principi di risparmio energetico e dell’impatto ambientale.
delégo, tramite la sua interfaccia semplice e intuitiva, permette all’utente di gestire e controllare da remoto o via wifi il riscaldamento e la termoregolazione della propria casa.

Si possono controllare e gestire i parametri di temperatura e umidità relativa, creare scenari integrati con altre funzioni personalizzabili per l’attivazione, la regolazione e lo spegnimento dell’impianto.

Con delégo, si può accedere al termostato via wifi e si possono attivare programmi orari di funzionamento della termoregolazione, a seconda delle proprie esigenze, attraverso i 4 setpoint disponibili: Comfort, Standby, Economy e Protezione.
delégo permette di controllare da remoto via wifi o smartphone l’apertura e la chiusura delle motorizzazioni della vostra casa domotica.
La funzione permette la gestione dell’apertura e della chiusura, con segnalazione della relativa posizione, e il controllo delle tapparelle elettriche  e degli attuatori di persiane, tende, veneziane e aperture automatiche di qualsiasi finestra della propria casa o ufficio.

Uno scenario domotico è un insieme di opportune combinazioni di comandi, controlli e regolazioni degli impianti integrati. Grazie a delégo, l’utente è in grado di creare uno o più scenari in completa autonomia, in maniera intuitiva e veloce, senza dover chiedere un intervento da parte del tecnico programmatore e installatore.

I più semplici scenari sono quelli che si richiamano con un solo comando, quando si esce e si rientra nell’abitazione.

Alcuni scenari sono pensati per offrire il massimo comfort in determinate situazioni, altri per garantire una maggiore sicurezza. Non c’è virtualmente limite agli scenari realizzabili grazie a delégo.
delégo rende possibile l’integrazione e il controllo da remoto di sistemi Audio e Video. Si possono creare i telecomandi dei dispositivi multimediali quali tv, videoproiettori, casse, lettori dvd e stereo, utilizzando in questo modo un’unica interfaccia utente accessibile ovunque ci si trovi, senza aver e bisogno di ulteriori comandi.

Questo avviene anche grazie all’utilizzo di un gateway IP/IRopportunamente installato e configurato.
Delégo permette di creare, in questo modo, anche uno scenario per il controllo degli apparecchi audio e video completamente integrato con le altre funzionalità domotiche.
La funzione videocamere di delégo rispecchia un’esigenza ormai fondamentale e richiesta da molti: il controllo da remoto della proprietà.

Attraverso l’interfaccia di telecamere con tecnologia IP, opportunamente installate e configurate, l’utente potrà sorvegliare la sua abitazione, residenze o ufficio in qualsiasi momento, all’interno o all’esterno della struttura, visualizzando in tempo reale le zone sul proprio smartphone.
Con delégo é possibile monitorare da remoto la propria centrale di allarme anti intrusione, opportunamente interfacciata con un gateway Knx.

Delégo è una app per la gestione dell’antifurto della propria casa da remoto via smartphone o wifi. L’interfaccia della app permette di accedere alle informazioni della centrale per ogni ingresso ed uscita e consente la gestione degli eventi e degli stati della centrale in modo diretto.

Quindi è possibile attivare un‘area o un settore, inserire un sensore e gestire gli scenari integrati con la domotica.
delégo, attraverso la funzione di Monitoraggio dei consumi, dà la possibilità all’utente di tenere sotto controllo e storicizzare per la contabilizzazione valori di consumo della propria abitazione come il monitoraggio dei consumi elettrici.

I valori che si possono monitorare sono di grandezza di tipo elettrica, ma anche ad, esempio una temperatura interna od esterna, oppure un contatore idrico o di calore. Qualsiasi grandezza messa a disposizione nel progetto Knx e parametrizzato tramite il software ETS, può essere misurato, storicizzato, contabilizzato.

delégo non è solo un misuratore di consumo elettrico ma può monitorare fino a 30 grandezze, creare grafici per la visualizzazione di queste, rendendo possibile l’esportazione dei dati che saranno disponibili per eventuali elaborazioni attraverso strumenti informatici esterni.

https://www.delego-ekinex.com

Homepage Vibrosound

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare