Rodrigo Koxa Record del Mondo

Cavalca un’onda di quasi 24 metri è mezzo, per Rodrigo Koxa e’ record del mondo.
Il surfista brasiliano Rodrigo Koxa è il nuovo detentore del record del mondo per aver cavalcato l’onda più alta. L’impresa è avvenuta l’8 novembre 2017 a Nazaré, in Portogallo. Koxa è riuscito a restare in piedi sulla sua tavola a 24,4 metri d’altezza.
La passione è liberare quel flusso di energia naturale emotiva che conduce alla realizzazione dei nostri sogni, desideri ed obiettivi durante la vita. Nonostante alcune persone pensino di aver perso la loro passione o di non averla mai avuta, in realtà tutti noi abbiamo una passione o non saremmo vivi. La ragione per cui molte persone si sentono annoiate, perse o addirittura alla deriva nella vita è che si sono allontanate dai loro desideri più profondi.

Crescendo, alcuni di noi ricevono il messaggio di non meritare di avere desideri; ricevono il messaggio che ciò che vogliono/desiderano è inaccettabile, o che è sbagliato o da egoisti inseguire i propri sogni. Oppure potremmo sentirci impotenti e pensare: “Perchè preoccuparsi di avere desideri quando non potremo mai soddisfarli?” ed è cosi che li sopprimiamo fino al punto in cui non siamo più consapevoli della loro esistenza.

Il problema non è quanto profondamente abbiamo seppellito i nostri desideri; questi, infatti, hanno una forza di evolvere e di crescere che non può essere mai completamente fermata. Quando ci riavviciniamo a ciò che la nostra anima desidera ardentemente, ci ritroveremo ad esprimere la nostra passione in maniera naturale e a sperimentare una crescita della felicità nella nostra vita.
“LA DIFFERENZA TRA
EMOZIONE E RAGIONE È
CHE L’EMOZIONE PORTA
ALL’AZIONE MENTRE LA
RAGIONE A TRARRE
CONCLUSIONI”
DONALD CALNE
Cavalca la tua onda http://www.agenziabordonaro.it/abbonamenti-pubblicitari-su-design-social-group/

Commenti

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare