Theo Design

Nasce  da un’idea di Carla e Simone che, dopo aver conseguito entrambi una laurea in architettura a Venezia, iniziano a svolgere attività di ricerca, progettazione e consulenza nel campo del design. Innamorati della vita e della natura in tutte le loro forme, da sempre i due rivolgono il proprio percorso di ricerca verso la materia, la matericità, i colori, e le forme. Partendo da questo presupposto Theo Design non si presenta solo come laboratorio artistico-artigianale, ma anche come punto di incontro di designers, artisti e architettirendendolo così luogo di confronto di esperienze creative e di ricerca basate su sapienza artigianale e decorazione di alto pregio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA BELLEZZA SOPRA AD OGNI COSA
Dalla selezione e miscelatura delle migliori e più resistenti argille, alle ricerche su smalti e materiali, passando per l’esperienza ed il gusto dell’artigiano­ artista, Theo Design crea oggetti la cui accuratezza di forme e decorazioni unite all’attenzione ai particolari privilegiano bellezza e valore artistico più che semplici logiche di mercato.

L’identità di Theo Design è fortemente legata alla creazione di oggetti di design e complementi di arredamento in cui ricerca, creatività, attenzione ai dettagli ed esperienza si fondono per dare vita ad una realtà unica nel mondo dell’artigianato e dell’arte in generale.

ARTE
Esperienza creativa come continua evoluzione e ricerca di nuovi linguaggi. Incessante ricerca interiore, fermenti di sperimentazione, memorie nascoste.
“……. chi ha imparato ad ascoltare gli alberi brama di essere quello che è. Questa è la propria casa. La tua casa è dentro di te o in nessun luogo. Questa è la felicità …” (Herman Hesse )

 

 

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare