Il colore diventa architettura cromatica , perchè rientra in un  progetto di comunicazione e affermazione del marchio a cui si riferisce è il suo colorlogo.

E’ da sempre così se pensiamo a quell’azzurro che azzurro non è, ma nemmeno turchese e nemmeno verde, nemmeno blu, perchè da sempre il famoso Color Tiffany.

Esprime una tale forza distensiva che non servirebbe nemmeno più il nome Tiffany .

Se ricevi quel pacchettino elegante, di quel colore particolare, già lo sai che sarà un Tiffany.

Una forza di riconoscimento dirompente e a carattere planetario

Il consumo prima che fisico è di ordine visivo ed emozionale e il successo di questa logica si gioca nel territorio dell’immaterialità

Andy Warhol

Wilson&Morris da anni porta avanti un progetto di studio sul colore, attraverso la ricerca di sfumature e accostamenti in grado di trasferire dinamicità ed energia agli ambienti.

L’azienda garantisce un prodotto di qualità, ad alta affidabilità, ideato e realizzato in Italia. Una sintesi di perfezione estetica e stilistica.

Le proposte in collezione sono l’interpretazione delle tendenze secondo una visione rinnovata ed esclusiva: Le PittureLe Calcine e Petra.

La palette cromatica di Wilson & Morris offre una varietà di sfumature per una scelta consapevole e personalizzata del colore.

Le pitture decorative WILSON & MORRIS sono un elemento in grado di influenzare la sfera emozionale e di trasformare un ambiente, rendendo le superfici elementi di stile e unicità.

La collezione è disponibile in 108 colori e in tre finiture: EMULSION MATT, EMULSION EGGSHELL, OSMOS

Le Calcine

Gli spazi abitativi diventano lo specchio della personalità di chi li vive e il colore rappresenta lo strumento più visibile e immediato per raccontarsi al mondo esterno. Nella collezione Le Calcine colore e materia si incontrano dando vita soluzioni ed effetti unici e personalizzati.

La collezione è disponibile in 60 colori e in tre finiture: TINTEGGIO, MANTOVA, STUCCO.

Petra

PETRA è un rivestimento per pareti e pavimenti, utilizzabile in spazi interni.

Grazie al minimo spessore 3,5 mm e all’elevata aderenza nei confronti della maggior parte dei supporti nuovi o già esistenti, trova largo impiego non solo nelle nuove costruzioni ma anche nelle ristrutturazioni.

Disponibile in differenti tonalità ed effetti decorativi si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e stile.

Disponibile in 29 colori.

https://www.wilsonmorris.it/it/home/

Per informazioni in Sicilia Facebook Caronia Rappresentanze

Per informazioni a Milano

http://www.casabrera.eu/it/

home-cv

 

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare