L’emozione non ha voce

Il 13 Settembre durante il meeting Italia Ceramica Bardelli mi sono piacevolmente emozionato e stupito.

Durante la messa in onda del filmato realizzato in fabbrica ho percepito uno stato di appartenenza e di grande positivita’ unita all’innovazione e alla continuità’ che storicamente contraddistingue questa azienda rispetto alle altre.

Le immagini che scorrevano sul video mi hanno permesso di riflettere sulla qualità assoluta l’originalita’e l’artigianalita’

Vedere lo staff del laboratorio artistico e i colleghi della fabbrica con una luce diversa; passato presente e infine un futuro solido in un mercato altamente difficile e competitivo prospettato da una nuova programmazione ha stimolato in me fiducia verso l’azienda.

15 Settembre Milano

Partire prima vuol dire essere consapevoli di essere in vantaggio….

Il clima allegro amicale, socievole e conviviale ha suonato la musica della parola delle persone, dei sorrisi dall’aria positiva, le collezioni progettate dal designer Marcel Wanders EVE e SOFIA ascoltando i pareri dei clienti ed architetti sono state molto apprezzate.

Il team aziendale in maniera diversa e più informale ha saputo creare il clima ideale tra design business e social design

Sono fiero di poter far parte di questa grande squadra

Simone Bordonaro

#CeramicaBardelli #ArchiProducts #EVEeSOFIA #WeAreDesign #MarcelWanders

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare