Fly Design Innovativo

image image

FLY
Design innovativo, alte prestazioni tecno/funzionali, estetiche ed emozionali per un bagno di alta classe: questo è FLY. Linee curve per dare vita ad un nuovo movimento, una rivoluzione delle forme nell’ambiente bagno, FLY si distingue per soluzioni all’insegna della flessibilità e della versatilità. Oltre la finitura materica “Matrix”, con FLY è disponibile un’ampia cartella di laccati lucidi, opachi e metallizzati, dai toni moderni e di tendenza con l’obiettivo di fornire risposte concrete ad un pubblico sempre più esigente. Originale progetto in evoluzione, ricco di volumi innovativi che concedono un ampio contenimento, FLY prevede cestoni e cassetti con sistema di apertura all’avanguardia, dotato di scorrimento ad estrazione totale, con ammortizzatori e chiusura slow motion.
Non passa inosservato il sistema pensili a giorno che si combinano tra loro con elementi pensili chiusi: apertura a vasistas o ribalta da montare a proprio piacere, secondo le proprie esigenze.
Effetto estetico minimale e prezioso, linearità e razionalità per una soluzione di piccole dimensioni ma di grande contenimento. Un nuovo linguaggio progettuale incline alla concretezza e alla versatilità. La particolarità di FLY risiede nel sinuoso lavello in Tecnoril coerente con l’andamento sinuoso delle ante senza maniglie. Tale top in Tecnoril con la caratteristica forma ad ala di gabbiano, è brevettato essendo unico nel suo design, disponibile in varie dimensioni, con la possibilità di avere sul piano un‘asola utilizzabile come porta asciugamano.

@bmtbagni @bmt #BMTBagni #agenziabordonaro @bagno @design @arredobagno

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare