Guarda al futuro Kendo Cerdomus Ceramiche

KENDO
Pavimento/rivestimento effetto cemento per interni ed esterni
Produttore CERDOMUS design by Cerdomus Lab (2015) Una collezione contemporanea ma dal cuore classico. L’incontro tra lo stile urbano del cemento e la morbidezza delle spatolature tipiche degli stucchi, fanno di Kendo una serie adatta per ambientazioni minimal ma anche soluzioni più calde e romantiche.
La superficie mossa e corposa della materia che sembra in eccesso, amplifica lo spazio oltre i limiti dei singoli elementi. Il cemento sembra trasformarsi in un altro materiale, perde il suo rigore e regala ambienti suggestivi, sia nel residenziale sia nel commerciale.
I toni cromatici sono quelli caldi del “colore non colore”: grigi soffusi, chiari naturali, avori neutri e sabbie delicate, azzurri trasparenti.
Kendo, collezione in-door ed out-door al tempo stesso, è arricchita come sempre da decori e pezzi speciali che offrono soluzioni di posa creative e originali soprattutto nei rivestimenti.
Una collezione con cui Cerdomus guarda al futuro ma che racchiude una lunga tradizione e la sua origine artistica che è anche sapienza artigiana.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare