In coda per il design

Milano, accampati davanti all’Ikea per tutta la notte: in coda per il design di culto Virgil Abloh
I commenti sui social :

È giusto che l’attuale fase della nostra evoluzione sia l’estinzione

Se facessero la fila per entrare a Montecitorio o palazzo Chigi a lamentarsi con insistenza e a migliorare le cose per il paese come l’hanno fatto ieri notte, sarebbe un’Italia migliore !!!! Ma purtroppo…

Invece di protestare contro un governo che sta uccidendo il paese questi fanno la fila x degli oggetti , la gente si punge .

Considerando che un tappeto preso a 100 euro lo potranno rivendere a 10.000€ , non mi sorprende

La mediocrità ci contraddistingue da sempre. Quelli sbagliati sono sempre dall’altra parte. Quando lo facciamo noi si chiamano “passioni” invece. Vale in tutto, dalle file per acquistare un bene, alla gente che affolla i centri commerciali, a chi si rovina per comprare una moto o una macchina, a chi spende migliaia di euro per avere un pezzo unico. La libertà degli altri é scomoda, anche se non sempre é libertà poi.

Se le persone avessero questa perseveranza anche per la loro patria.
Ma siamo italiani..

Quando mia moglie mi dice andiamo all’Ikea mi fingo morto e questi ci fanno la fila di notte

Io continuo a sostenere che la gente non sta bene

Per avere un posto di lavoro non ci sono ste code

Ma saranno cazzi loro? Ma potranno spendere i soldi LORO come cazzo gli pare? Voi ovviamente dovete dire a questa persona come investire il loro danaro e le loro vite? Ma manco fossero in coda dallo spacciatore. Quanto vorrei incontrarvi uno ad uno e guardarvi negli occhi, in attesa che mi diciate come occupare la giornata di domani e quante al giorno massimo me ne posso fare per non perdere la vista. Ma abbiate pietà di noi perpiacere.

Quelli che hanno fatto la coda sono tanti reseller che poi rivendono le cose comprate a prezzi duplicati…. Prima di sparare sentenze informatevi

Tu cosa ne pensi ?

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare