Laboratorio di Interni

Ci siamo ispirati ai laboratori di un tempo, luoghi dove artigiani, scultori, pittori e artisti d’ogni sorta studiavano e creavano le loro opere. Il nostro “laboratorio di interni” è uno spazio dove architetti e progettisti possono trovare la giusta ispirazione per le loro creazioni, ma ovviamente al giorno d’oggi solo l’ispirazione non basta… Tutto il personale di InLab ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore, certificata da referenze di altissimo livello in molteplici realizzazioni sia in ambito pubblico che privato, garanzia di competenza e professionalità per qualsiasi esigenza.

Team Inlab Milano
A Milano Showroom Inlab Milano Presenta  Acquapazza Design

“Ogni progetto è pensato intorno al benessere dell’uomo, Creiamo prodotti che contribuiscono al piacere di vivere la quotidianità”.

come nasce la collezione:

Senza perdere di vista il nostro core business DuPont™ Corian® siamo partiti con l’idea di creare un sistema completo in Corian® focalizzandoci su due punti: ampliare la gamma di proposta degli elements (lavabi – freestanding – sistemi doccia – vasche – accessori), e progettare una serie di arredi, completamente e strutturalmente realizzati in DuPont™ Corian®.
A completare la proposta, finiture più tradizionali: legno massello, laccato e fenix, materiali complementari al DuPont™ Corian®, di pari qualità ed eleganza.

Nascono cosi le nostre 3 collezioni: [ forty5 – cover – skin elements

Tutti gli elementi Acquapazza sono concepiti, progettati e realizzati interamente in Italia, con materie prime accuratamente selezionate.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLE BASI ACQUAPAZZA®

L’unico materiale che affianchiamo al DuPont™ Corian® per le strutture interne è il multistrato marino.
Tutta la gamma viene prodotta con una ferramenta scelta e testata nel nostro laboratorio prototipi, per garantire performance elevatissime al nostro prodotto.
Le basi Acquapazza sono caratterizzate da una struttura portante con reggi-base in acciaio zincato, che garantisce una portate di circa 240 kg per coppia, e le cerniere utilizzate sono sempre dotate di sistema soft closing; i cassetti sono sempre dotati di chiusura BLUMOTION, e guide a estrazione totale, le sponde hanno linee pulite e altezza superiore allo standard, con notevole incremento della capacità contenitiva del cassetto.

Ogni base della collezione viene interamente realizzata e rifinita a mano, con attenzione minuziosa ad ogni dettaglio costruttivo. Allineamenti, meccanismi e spessori sono sottoposti ad un’attenta analisi tecnica e costruttiva. Ciascun elemento Acquapazza è un manufatto di alta falegnameria, che coniuga la nostra esperienza artigianale con le innovative tecnologie di taglio e assemblaggio del DuPont™ Corian®.

InLab Milano

Via Domenico Balestrieri, 6
20154 Milano, Lombardia

02 4549 7610

 

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare