L’irresistibile bellezza del mosaico

 

Appiani Diva

Colori
La collezione Colore racchiude al proprio interno collezioni per interno ed esterno, caratterizzate da colori naturali con superficie lucida o satinata o ad effetto metallico, che unitamente alle miscele e alle finiture antisdrucciolo, ne permettono l’utilizzo anche in prossimità di ambienti umidi come piscine, centri termali e SPA.
Il mosaico Appiani è realizzato con la tecnica della monopressocottura che consente di ottenere piastrelle ceramiche di piccole dimensioni caratterizzate da eccezionali qualità estetiche, di durata e resistenza del prodotto. La planarità delle tessere e la loro leggera stondatura dei bordi rendono il prodotto liscio e gradevole al tatto facilitandone anche la pulizia e l’igiene.
Diva
L’accentuata rotondità delle tessere in monopressocottura e l’estrema lucentezza della superficie smaltata, rendono “Diva” una collezione di mosaico unica per la sua profondità.
Contrasti di chiari e scuri, riflessi, effetti e giochi di luce ne mettono i risalto la bellezza della gamma cromatica e la finitura brillante.
#appiani #diva #mosaico #design #agenziabordonaro

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare