DELÉGO
Ovunque tu sia, non sarai mai lontano dalle cose che ami.
Delégo gestisce per te ogni ambiente della tua abitazione o del tuo spazio di lavoro. Controlla il tuo impianto domotico e la tua casa da remoto con una semplice App. di domotica wifi. Delégo ti permette di essere a casa anche lontano da casa o di gestire le funzioni domestiche del tuo sistema di domotica via wireless, seduto comodamente sul tuo divano.
delégo, attraverso la sua interfaccia, permette il controllo delle luci da remoto via wifi o da smartphone, la loro intensità, l’accensione e lo spegnimento; ogni corpo illuminante può essere gestito singolarmente o far parte di scenari, rendendo l’impianto flessibile alle tue esigenze.
La gestione dell’illuminazione via smartphone o tablet può essere vantaggiosa in ogni ambiente, a casa come in ufficio, anche nel rispetto dei principi di risparmio energetico e dell’impatto ambientale.
delégo, tramite la sua interfaccia semplice e intuitiva, permette all’utente di gestire e controllare da remoto o via wifi il riscaldamento e la termoregolazione della propria casa.
Si possono controllare e gestire i parametri di temperatura e umidità relativa, creare scenari integrati con altre funzioni personalizzabili per l’attivazione, la regolazione e lo spegnimento dell’impianto.
Con delégo, si può accedere al termostato via wifi e si possono attivare programmi orari di funzionamento della termoregolazione, a seconda delle proprie esigenze, attraverso i 4 setpoint disponibili: Comfort, Standby, Economy e Protezione.
delégo permette di controllare da remoto via wifi o smartphone l’apertura e la chiusura delle motorizzazioni della vostra casa domotica.
La funzione permette la gestione dell’apertura e della chiusura, con segnalazione della relativa posizione, e il controllo delle tapparelle elettriche e degli attuatori di persiane, tende, veneziane e aperture automatiche di qualsiasi finestra della propria casa o ufficio.
Uno scenario domotico è un insieme di opportune combinazioni di comandi, controlli e regolazioni degli impianti integrati. Grazie a delégo, l’utente è in grado di creare uno o più scenari in completa autonomia, in maniera intuitiva e veloce, senza dover chiedere un intervento da parte del tecnico programmatore e installatore.
I più semplici scenari sono quelli che si richiamano con un solo comando, quando si esce e si rientra nell’abitazione.
Alcuni scenari sono pensati per offrire il massimo comfort in determinate situazioni, altri per garantire una maggiore sicurezza. Non c’è virtualmente limite agli scenari realizzabili grazie a delégo.
delégo rende possibile l’integrazione e il controllo da remoto di sistemi Audio e Video. Si possono creare i telecomandi dei dispositivi multimediali quali tv, videoproiettori, casse, lettori dvd e stereo, utilizzando in questo modo un’unica interfaccia utente accessibile ovunque ci si trovi, senza aver e bisogno di ulteriori comandi.
Questo avviene anche grazie all’utilizzo di un gateway IP/IRopportunamente installato e configurato.
Delégo permette di creare, in questo modo, anche uno scenario per il controllo degli apparecchi audio e video completamente integrato con le altre funzionalità domotiche.
La funzione videocamere di delégo rispecchia un’esigenza ormai fondamentale e richiesta da molti: il controllo da remoto della proprietà.
Attraverso l’interfaccia di telecamere con tecnologia IP, opportunamente installate e configurate, l’utente potrà sorvegliare la sua abitazione, residenze o ufficio in qualsiasi momento, all’interno o all’esterno della struttura, visualizzando in tempo reale le zone sul proprio smartphone.
Con delégo é possibile monitorare da remoto la propria centrale di allarme anti intrusione, opportunamente interfacciata con un gateway Knx.
Delégo è una app per la gestione dell’antifurto della propria casa da remoto via smartphone o wifi. L’interfaccia della app permette di accedere alle informazioni della centrale per ogni ingresso ed uscita e consente la gestione degli eventi e degli stati della centrale in modo diretto.
Quindi è possibile attivare un‘area o un settore, inserire un sensore e gestire gli scenari integrati con la domotica.
delégo, attraverso la funzione di Monitoraggio dei consumi, dà la possibilità all’utente di tenere sotto controllo e storicizzare per la contabilizzazione valori di consumo della propria abitazione come il monitoraggio dei consumi elettrici.
I valori che si possono monitorare sono di grandezza di tipo elettrica, ma anche ad, esempio una temperatura interna od esterna, oppure un contatore idrico o di calore. Qualsiasi grandezza messa a disposizione nel progetto Knx e parametrizzato tramite il software ETS, può essere misurato, storicizzato, contabilizzato.
delégo non è solo un misuratore di consumo elettrico ma può monitorare fino a 30 grandezze, creare grafici per la visualizzazione di queste, rendendo possibile l’esportazione dei dati che saranno disponibili per eventuali elaborazioni attraverso strumenti informatici esterni.
https://www.delego-ekinex.com