Resine Clay Masterclass

Una masterclass ideata per chi desidera ottenere il massimo dalle potenzialità della resina, seguire le proprie inclinazioni ed esprimere la sua creatività utilizzando gli strumenti e materiali più adatti.

Due giorni di full experience nel mondo delle resine.

Perché scegliere un corso Resineclay?

Da oltre vent’anni Claudio Tacchio, aka Clay, art designer e decoratore d’interni, è leader nella lavorazione delle resine. Lo hanno scelto, in Italia e all’estero, grandi nomi della moda e del design. Sue sono le resine della Biblioteca La Sagrera-Marina Clotet a Barcellona e della Diabolik Room e il Rock and Roll di Milano. È stato ospite del programma Mediaset “Cambio casa, cambio vita”.

Dopo anni di ricerca e sperimentazione, Clay ha coniato e commercializzato la sua resina perfetta, la n. 1 al mondo per qualità: Resineclay, solvent free e altamente performante.
Inoltre, con i suoi corsi di formazione, Clay ha già formato più di 2000 artigiani e posatori.

 

La masterclass in breve

La masterclass si articola in due giorni: una prima giornata teorica e pratica dedicata a proprietà e utilizzo delle resine, posa del ciclo applicativo e tecniche decorative, e una seconda parte pratica focalizzata su finalizzazione dei lavori e colata di resina autolivellante epidossica decorativa.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Home

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare