Rinnovare Ante e Top

I top cucina in cemento sono tornati prepotentemente di moda e si presentano, oggi, con una gamma di stili e colori tali da adattarsi ad ogni ambiente.
Infatti il cemento è sempre stato considerato un materiale povero e dall’aspetto un pò rozzo che, nel migliore dei casi, si poteva adattare bene solo a qualche  ambiente dal design industriale.
Oggigiorno, però, il cemento può essere colorato e trattato per ottenere degli effetti che nessun altro materiale può garantire.

Ecco, il vantaggio dei top in cemento rispetto a quelli in altri materiali è che, se realizzati a regola d’arte, possono garantire la bellezza e durevolezza del granito con un peso ed un costo inferiore. Può quindi considerarsi un materiale che soddisfa le più svariate esigenze, anche estetiche, ad un costo relativamente contenuto.
Rivestimento ante e piani
Con applicazione manuale e finiture  personalizzabili, possiamo rivestire piani, ante e persino mobili con il nostro incemento.
Aumentiamo così le perfomance di resistenza ed usabilità dei vostri prodotti e doniamo loro un accattivante look moderno e la preziosa unicità delle imperfezioni.

Tanti vantaggi insieme all’unicità ed al fascino dell’imperfezione

Materiale modernamente eclettico e completamente Made in Italy, il nostro INCEMENTO può diventare un oggetto, un complemento o un mobile di design, ma anche un’anta, un piano di lavoro oppure il rivestimento per pareti e pavimenti.
INCEMENTO viene sempre più utilizzato da architetti e designer per i suoi eccezionali pregi  – è resistente, pratico, idrorepellente, igienico ed antimacchia –  ma soprattutto per la sua bellezza inimitabile. Ogni pezzo, ogni opera ed ogni centimetro quadro sono realizzati a mano. Perciò, raccontano ciascuno una storia diversa e speciale, fatta di microfori, di venature casuali, di non uniformità…
INCEMENTO è per chi sa capire, apprezzandolo con lo sguardo ed al tatto, il valore aggiunto dell’unicità artigianale e delle imperfezioni.

www.inmateria.it #inmateria #incemento #surface #project #design #kitchen @inmateria

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare