Brescia inaugura il RIVOLUX tour
con il tutto esaurito
Il primo dei 15 appuntamenti si terrà venerdì 16 settembre
presso la prestigiosa location Villa Fenaroli di Rezzato
A pochi giorni dall’inizio del RIVOLUX tour, il successo è già preannunciato. Il primo evento della grande iniziativa itinerante organizzata e promossa da AVE S.p.a., azienda leader nel settore delle apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità, ha infatti visto la prenotazione di quasi tutti i posti riservati per l’appuntamento che si terrà a Brescia venerdì 16 settembre. Ad ospitare la prima tappa del RIVOLUX tour saranno gli spazi dell’elegante Villa Fenaroli Palace Hotel di Rezzato che aprirà le porte di via Giuseppe Mazzini 14 a tutti gli operatori della filiera elettrica.

Per partecipare all’evento inaugurale, che si ricorda essere gratuito, è sufficiente scaricare l’invito personale sul sito www.ave.it/rivolux, dov’è anche possibile consultare il calendario con le date e le location dei successivi 14 appuntamenti che avranno luogo nei maggiori capoluoghi di provincia italiani. Poiché la serata è solo su invito, dopo la registrazione, il biglietto ricevuto andrà stampato e portato il giorno dell’evento.

Dalle ore 18.00 avrà inizio il RIVOLUX Show. Installatori, progettisti, architetti, ma anche grossisti e i vari addetti del settore, potranno scoprire in anteprima nazionale le novità presentate da AVE, prima fra tutte RIVOLUX. Risultato di anni di studio e di lavoro, RIVOLUX inaugura un nuovo concetto di punto luce, reinterpretato in ogni sua componente per offrire delle risposte razionali alle attuali esigenze di mercato. Una vera e propria rivoluzione che comprende RIVOBOX, le prime ed uniche scatole da incasso per pareti in cartongesso e muratura che offrono la possibilità d’installare i supporti e i frutti da 3 o 4 moduli di tutte le principali Serie Civili senza effettuare opere murarie, riducendo quindi i costi, i tempi d’installazione ed aumentando parallelamente la flessibilità in cantiere. Durante l’evento di Brescia saranno esibite per la prima volta anche le nuovissime gamme di placche Young e Young Touch. Ultrapiatte, minimaliste e disponibili in vari colori con effetti tridimensionali, queste placche segnano invece una rivoluzione nel campo design e della progettazione d’interni. Abbinate alla gamma di comandi AVE Touch, che ha recentemente ottenuto il rilascio del prestigioso marchio di qualità IMQ, e al supporto universale Sistema 44, le placche Young Touch rendono la tecnologia touch una realtà quotidiana: non più un bene di lusso, ma una soluzione economicamente accessibile.

Prima della conclusione dell’evento e, come da programma, dell’Happy Hour delle ore 19:30, all’interno dell’appuntamento bresciano troveranno spazio anche importanti novità riguardanti la domotica con un moderno Mini Touch Screen multifunzione orientabile, destinato sia al settore residenziale che a quello alberghiero, i quadri da parete attraverso un’intera gamma con grado di protezione IP40, un’innovativa lampada d’emergenza multi-compatibile e la nuova centrale antifurto filare AF996PLUS pre-programmata per l’utilizzo in un impianto tipo.

Ospitata in una location prestigiosa come il Villa Fenaroli Palace Hotel, AVE presenterà agli invitati il risultato di un’esperienza concreta a fianco di installatori, architetti e progettisti, in un evento unico ed esclusivo, nelle strette vicinanze della sede stessa dell’Azienda.

@agenziabordonaro @ave

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare