BMT presenta orgogliosa Blues 2.0, frutto di una meticolosa progettazione finalizzata al connubio tra le linee di design più attuali e le moderne superfici materiche. Con questa collezione l’arredobagno si veste di nuove finiture e soluzioni. Le proposte d’arredo di questa linea si caratterizzano per materiali dal sapore naturale, che descrivono la vera contemporaneità e si distinguono per il suo design. Ne sono esempio il top in quercia antica ricavato dal recupero di pavimenti antichi, selezionato e stuccato a mano.
Il fascino delle essenze, la grande conoscenza dei materiali e la capacità di utilizzarli al meglio consentono di raggiungere un equilibrio perfetto tra spazio e materia.

BMT, da sempre attenta alla ricerca di elevati standard qualitativi, alla selezione delle migliori materie prime, all’innovazione costante dell’intero processo produttivo, si sviluppa su una superficie di circa 10.000 mq. all’interno dei quali, a garanzia della qualità̀ del prodotto, avvengono tutte le fasi produttive. Il valore aggiunto di BMT sta principalmente nel riuscire ad ottenere performance produttive industriali garantendo al contempo la cura artigianale fin nei minimi dettagli tipica del made in Italy, sinonimo di creatività̀ e tradizione ovvero di eccellenza italiana, che permette di dare vita a proposte d’arredobagno superiori a livello estetico, tecnico e funzionale.

#BMTBagni @bmtbagni #bathroom

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare