Scaldarsi a Costo Zero

Pannelli radianti elettrici in pietra CalorStone

I materiali si confondono in arredamenti dove prevale l’utilizzo di materiali naturali come pietra e legno.
I colori dei marmi sono dei classici di queste ambientazioni, con una superficie vellutata che li rende piacevoli al tatto ed armonici alla vista.
Grigio Antico: pietra tipica di montagna dell’arco alpino. La sua co- lorazione grigia con riflessi azzurro/verdastri dona all’ambiente una sensazione di calore anche con il pannello radiante spento.
Verde antico: granito tipico della Valle d’Aosta, caratterizzato da un fondo verde più o meno intenso dove la natura si è divertita a pen- nellare venature di quarzo bianco uniche ed irripetibili.
Sienite: Pietra della valle del Cervo, molto utilizzata in passato per pavimentare le strade del Piemonte. Il suo colore grigio con sfuma- ture violacee dona la sensazione di avere in casa un frammento di roccia viva.
Grigio lavico: pietra magmatica estratta nel centro Italia, dominan- te nelle costruzioni medievali e rinascimentali. Caratterizzata dalle diverse tonalità di grigio formatesi dalla solidificazione di materiali vulcanici.
Terra di Finlandia: pietra delle granitiche montagne finlandesi. Le tonalità di colore marroncino ben si inseriscono in ambienti con una forte predominanza di un altro primario materiale naturale: il legno.
L’originalità della pietra è data dalla sua struttura tipo fossile.
Pannelli radianti elettrici in pietra naturale.

Design italiano, bellezza, stile, eleganza di un prodotto studiato e realizzato completamente in Italia. Ogni pezzo è unico ed irripetibile.

Salute
Ideale per chi soffre d’asma o è allergico alla polvere. Il calore dalla pietra viene ceduto all’ambiente sotto forma di raggi infrarossi che riscaldano tutti i corpi solidi.

Risparmio
Nessuna manutenzione e sono installabili ovunque senza necessità di predisposizione. La temperatura ambientale può essere ridotta fino a 3 gradi mantenendo lo stesso confort.

Con un impianto fotovoltaico ti puoi scaldare a costo zero

Considerazioni sui consumi:un pannello da 300 watt costa circa 8 centesimi all’ora, quasi 1 euro al giorno considerando un utilizzo di 12/14 al giorno.

www.calorstone.com  info@calorstone.com

Telefono 015473340

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare