THIS IS THE SOUND: BMT PRESENTA IL NUOVO CONCETTO DI COMPONIBILITÀ
Come nel mondo musicale il suono è il linguaggio, nel mondo dell’arredobagno SOUND è il futuro della componibilità: libertà di scelta nella modularità delle composizioni, libertà negli infiniti abbinamenti di finiture, libertà degli assembramenti, il tutto per adattare perfettamente il prodotto all’anima stessa dell’uomo, e rispecchiare nel modello scelto il ritmo che più ci si addice. BMT sviluppa ed evolve il concetto di “componibilità”: da una ricerca di circa due anni, nasce il nuovo programma SOUND, un insieme armonico di soluzioni che guarda in faccia il futuro dell’arredobagno.
TEKNO, FUNKY, SWING, e BLUES sono le prime 4 linee presentate del nuovo programma SOUND, un unico programma declinato in 4 collezioni che si differenziano e si caratterizzano per elementi estetico – funzionali specifici. SOUND definisce quindi un nuovo modo di interpretare l’esigenza d’arredo bagno, per scegliere il proprio spazio di vivibilità e familiarità con estrema libertà, come scrittori di musica sul pentagramma.

BLUES 2.0, nato dalle radici stesse del ritmo, dai canti delle comunità afroamericane, si caratterizza per la sua struttura musicale semplice e personale: è un prodotto duttile che racchiude nella sua struttura la capacità di adattarsi a tutti, con semplicità e stile.
Dalla componibilità più ampia fino alla soluzione d’arredo monoblocco la risposta è BLUES 2.0: trovano, infatti, giusta sintesi, come trovano armonia in una melodia le diverse note, le esigenze di componibilità, la necessità di spazi e proporzioni generose e l’esigenza di contenere. Intercettare i desideri e comprendere le esigenze di chi vivrà l’ambiente bagno porta BLUES 2.0 a proporre composizioni che esaltano il concetto stesso di componibilità.
Progettare il futuro con il pallino per il confort in sintonia con il design: questo il pensiero costante sottostante alla progettazione da cui nasce la linea BLUES 2.0.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare